“Una serata da ricordare” volevamo che fosse, e “Una serata da ricordare” è effettivamente stata.
Abbiamo rivisto gli amici di sempre, ne abbiamo salutato uno che non ci potrà più essere, almeno fisicamente, e speriamo di essercene fatti di nuovi. Chi non c’era, non sa cosa si è perso.
Già immaginavamo cosa aspettarci dalla serata, avevamo già assistito a diversi concerti dei nostri ospiti ma non nascondiamo che c’era, da parte nostra, un certo timore di come avrebbe reagito il pubblico di “Per ricordare” di fronte a qualcosa di così inusuale: mai timore fu più infondato, il successo è stato incredibile e la serata è letteralmente volata via senza che ce ne accorgessimo.
Saranno anche loro a chiamarsi Gli Sconcertati di Vittorio Veneto, ma vi possiamo assicurare che sabato sera, “sconcertati” siamo rimasti tutti noi. Non c’è stata una sola canzone in cui non abbiamo anche solo seguito il ritmo con testa, mani o piedi, e pensiamo che questo basti a descrivere che effetto ci hanno fatto. Speriamo di incontrarci di nuovo, in futuro.
Il nostro più sentito ringraziamento va a tutte le persone che, in un modo o nell’altro, ci hanno offerto e fornito il loro supporto, morale o economico che fosse. Ci manca ancora una pagina da scrivere in questo 2024, ma per quella vi aspettiamo venerdì 20 a Belluno.
0 commenti