Che dire di sabato sera… un concerto che sembrava farsi desiderare, qualcosa che ormai disperavamo di poter portare a compimento. D’altronde molte cose nella nostra vita sono così, tutto sembra irrimediabilmente perduto e poi, all’improvviso, i pezzi iniziano a incastrarsi al loro posto e la macchina riprende a funzionare alla perfezione.
Grazie alla famiglia Manfroi per aver accolto l’idea con entusiasmo fin dal primo momento, grazie al parroco di Cencenighe per la disponibilità della chiesa (una bellissima scoperta per l’acustica e la bellezza del luogo) e un immenso grazie a tutti quelli che hanno sfidato le temperature tipicamente invernali per venirci a sentire.
Abbiamo trovato una chiesa gremita di un pubblico più caloroso che mai, ricevendo un’accoglienza che ci ha scaldato il cuore e ci ha fatto capire quanto ancora manchi la figura di Donato Manfroi in tutto l’Agordino. Abbiamo ricevuto un calore che non poteva che essere ripagato con della buona musica, e siamo sicuri che tanto noi quanto il Coro Rualan abbiamo colpito nel segno e lasciato un bel ricordo del nostro passaggio.
Per chi vuole, ci rivediamo questo sabato al Palaskating di Sedico.
0 commenti